Calciomercato.com

  • CM STADIO: Brescia-Reggina 2-2

    CM STADIO: Brescia-Reggina 2-2

    • Fabio Pettenò

    Il Brescia continua la serie di risultati utili consecutivi, nove, ma getta al vento la possibilità di vittoria. Contro una Reggina caparbia la squadra di Calori racimola un solo punto: 2-2 il finale, con gli uomini di Dionigi capaci di ribaltare il doppio svantaggio firmato da Corvia con i gol di Comi e Barillà. Inizio di gara scoppiettante dei padroni di casa. Già al 10' Corvia trova il vantaggio grazie ad un perfetto pallonetto che scavalca l'incolpevole Baiocco. Trascorrono meno di 8' e ancora l'attaccante ex Lecce e Roma sigla il raddoppio su perfetta assistenza di Scaglia. Sembra tutto facile per il Brescia, che sfiora a ripetizione il gol del 3-0. Ma nell'ultimo minuto di recupero della prima frazione Comi corregge in rete una corta respinta di Arcari rimettendo il bilico il risultato. Nella ripresa cala il ritmo e l'intensità della sfida. Il Brescia cerca di amministrare il vantaggio ma pecca di presunzione e viene punito al 36' da Barillà, bravo e caparbio a trovare il varco giusto sull'ennesima disattenzione della difesa bresciana. Nel finale la traversa di Corvia alimenta il rammarico dei padroni di casa. Per la Reggina punto salutare.

    BRESCIA

    L'attaccante del Brescia, Daniele Corvia: 'Doppietta inutile, peccato. E' incredibile non aver vinto una partita che abbiamo dominato nel primo tempo e vincevamo con due gol di vantaggio. Forse pensavamo di aver già vinto, ma le gare durano 90'. Ora dobbiamo lavorare ancora di più per riprenderci questi punti lasciati sul campo'.

    REGGINA

    Il difensore della Reggina, Fabio Lucioni: 'Nel primo tempo il Brescia ha dominato anche per colpa nostra. Troppo bassi con il baricentro e troppi errori di squadra. Nella ripresa abbiamo alzato i ritmi e abbiamo trovato il pareggio. Sarno? È entrato bene in partita e con la testa giusta. Ci ha dato una grande mano'.

    Il difensore della Reggina, Simone Rizzato: 'Nei primi 45' la peggior partenza del campionato. Ci capita spesso di partire subito in svantaggio, è una situazione su cui dobbiamo necessariamente migliorare. Nella ripresa ci abbiamo creduto ed è arrivato un pareggio tutto sommato meritato'.

    Altre Notizie