Calciomercato.com

  • CM STADIO: Cagliari-Chievo 0-2

    CM STADIO: Cagliari-Chievo 0-2

    • Marco Matta
    Ancora una sconfitta interna per il Cagliari, battuto dal Chievo Verona per 2-0. Partenza micidiale dei veneti, che nel giro di dieci minuti ipotecano la partita. Al 4' Meggiorini in rovesciata batte Cragno, dopo una respinta di Ekdal sulla punizione di Hetemaj. Il raddoppio arriva al 9' con Paloschi che devia in rete di prima intenzione un cross dalla sinistra di Zukanovic. La reazione del Cagliari è tutta in un tiro di Farias al 21' finito a lato, mentre gli ospiti sfiorano il terzo gol con Paloschi al 38', il cui colpo di testa termina di poco alto sul cross di Birsa. Nel secondo tempo Zeman effettua subito i tre cambi a disposizione, ma a parte un tiro di Ibarbo al 48' terminato alto, il copione non cambia rispetto alla prima frazione di gioco. Il Chievo controlla agevolmente per la gara sino al triplice fischio conquistando così il quinto risultato utile consecutivo.
    CAGLIARI

    L'attaccante del Cagliari, Andrea Cossu: "E' una sconfitta pesantissima, loro hanno trovato subito i due gol che ci hanno spezzato le gambe. Poi hanno pensato a chiudere gli spazi e a non farci giocare. Abbiamo sentito un po' di stanchezza per la gara di giovedì in Coppa, ma non è una scusante, dovevamo fare meglio".

    CHIEVO

    L'attaccante del Chievo, Alberto Paloschi: "Siamo stati aggressivi sin dall'iniziio, cercando di imporre il nostro gioco. Anche dopo il 2-0 non ci siamo fermati, volevamo chiudere definitivamente la gara. Nel secondo tempo abbiamo difeso bene e portiamo a casa tre punti importantissimi in chiave salvezza".
     

    Altre Notizie