Calciomercato.com

  • CM STADIO: Carrarese-Pisa 2-3

    CM STADIO: Carrarese-Pisa 2-3

    • Lorenzo Vannozzi

    Il Pisa in extremis espugna lo stadio di Carrara al termine di una gara veramente rocambolesca. Vantaggio ad inizio gara con un bel diagonale di Benedetti, seguito da una superiorità degli ospiti che non riescono a siglare però altre reti, e in chiusura di tempo arriva il pari di Belcastro. Il Pisa va in difficoltà e subisce il gol di Anzalone, ma sul finire della gara, due subentrati come Gatto e Scappini ribaltano il risultato prima con un gol all'88' e poi con un rigore nell'ultimo minuto di recupero, regalando un successo importantissimo alla squadra di Alessandro Pane.

    CARRARESE

    Il direttore dell'area tecnica della Carrarese, Sandro Turotti: 'Purtroppo oggi abbiamo perso una gara che, per una squadra che deve salvarsi come noi, è inaccettabile. Adesso faremo le nostre valutazioni e vedremo cosa è meglio fare per il proseguo di questo campionato. Mi sembra ingiusto e ingeneroso per il mister fare nomi di probabili successori'.

    PISA

    L'allenatore del Pisa, Alessandro Pane: 'Come espressione di gioco questa squadra avrebbe meritato qualcosa di più, soprattutto nel primo tempo. Sono contento per Scappini, che con questo gol può sbloccarsi definitivamente. Dobbiamo continuare a lavorare senza guardare la classifica. Il ciclista si comincia a guardare dietro quando non ha convinzione nelle proprie gambe, altrimenti guarda sempre avanti'. 

    Altre Notizie