Calciomercato.com

  • CM STADIO: Cesena-Crotone 0-0
CM STADIO: Cesena-Crotone 0-0

CM STADIO: Cesena-Crotone 0-0

  • Federico De Fazio


Partita tesa fin dal 4' minuto per un Cesena che deve ricompattare ranghi e speranze in questo inizio di campionato stentato. Occorre attendere il 28' per vedere la prima occasione per il Crotone, con Belardi che si fa trovare pronto. Ridotta la capacità di manovra di entrambe le squadre, che si affrontano a viso aperto ma che mancano entrambe dell'ultimo guizzo per arrivare in porta. Il primo tempo si chiude quindi tra fischi d'insoddisfazione per lo spettacolo assistito. L'ingresso di D'Alessandro riesce a dare, già dal 47', maggiore vivacità alla manovra romagnola. Le occasioni vere però sono tutte calabresi: al 49' grande conclusione di Gabbionetta che arriva vicino alla porta con una buona conclusione ravvicinata. Al 53' Maiello sfiora il palo, e poi poco altro da segnalare per una partita molto nervosa, tranne una conclusione sbagliata del Cesena praticamente a colpo sicuro davanti al portiere crotonese. 

CESENA

L'attaccante del Cesena, Gianluca Lapadula: 'In occasione della palla aerea sull'assist di Gessa ho commesso un errore e ho attaccato il pallone troppo in anticipo per riuscire a metterlo in rete. Purtroppo in queste occasioni occorre fare gol. Siamo riusciti ad essere comunque piuttosto produttivi soprattutto sulle palle inattive, per questo motivo mister Bisoli ci ha già caricato per la prossima partita'.

CROTONE

Il tecnico del Crotone, Massimo Drago: 'Nessuno del Crotone è andato sotto la sufficienza, possiamo giocarcela con tutti. In particolare De Giorgio ha fatto una grandissima partita, ha fornito una grandissima prestazione, ma ho dovuto sostituirlo perché aveva speso molto nel confronto con Gessa. Questa è solitamente una squadra che si specchia, ma oggi è stata molto concreta nella ricerca del risultato finale'.




Altre Notizie