Calciomercato.com

  • CM STADIO: Cesena-Inter 0-1

    CM STADIO: Cesena-Inter 0-1

    • Marco Manuzzi

    Tante polemiche accompagnano la vittoria di misura dell'Inter su un Cesena che è sempre stato in partita. La partita viene decisa al 30' del primo tempo, quando Leali stende Palacio in area piccola: per Mazzoleni è rigore ed espulsione. Icardi trasforma. Alla moviola la decisione risulta rivedibile alla luce del fatto che il portiere del Cesena tocca prima il pallone e poi travolga l'argentino. Nella ripresa i nerazzurri spingono molto senza però trovare il raddoppio, anche grazie a due ottimi interventi di Agliardi. Allo scadere i padroni di casa lamentano un fallo da rigore su Rodriguez, non sanzionato dalla terna. La squadra di Bisoli nel complesso è colpevole di essersi presentata troppe poche volte al cospetto di Handanovic.


    CESENA

    L'allenatore del Cesena, Pierpaolo Bisoli: "Perdere in questo modo fa male, molto male. Se da un lato sono contentissimo per la prestazione dei miei ragazzi, dall'altro non posso accettare la gestione degli episodi. La mia squadra merita rispetto anche quando gioca contro l'Inter. La classifica non la guardo fino al 31 maggio perchè sono consapevole che con questi ragazzi e questo spirito possiamo salvarci".

    INTER

    L'allenatore dell'Inter, Walter Mazzarri: "Siamo partiti bene, giocando una buona prima mezz'ora di gara. Poi forse, per la troppa voglia di fare, abbiamo sbagliato troppi contropiede e occasioni. Il mio metodo mi impone di pensare partita dopo partita, concentrandomi sui giocatori disponibili, non considerando tutto quello che si dice fuori dal rettangolo verde".


    Altre Notizie