Calciomercato.com

  • CM STADIO: Sampdoria-Juventus 1-2, Chiellini raggiante

    CM STADIO: Sampdoria-Juventus 1-2, Chiellini raggiante

    • Lorenzo Montaldo
    Una Juventus cinica e determinata ha la meglio su una Sampdoria volenterosa ma disordinata nella prima frazione di gioco. La gara la sblocca Pogba, dopo soli 16 minuti di gioco. Il Doria non riesce a reagire, e così i bianconeri chiudono il primo tempo avanti. Nella ripresa, la doccia fredda del raddoppio di Khedira, al 46', sembra porre definitivamente la parola fine alla partita. Un colpo da biliardo di Cassano al 64' però ridà nuova linfa all'incontro, che nonostante tutto arriva a conclusione senza più ulteriori sussulti nonostante il forcing doriano nel finale.

    SAMPDORIA

    Il centrocampiata della Sampdoria Carlos Carbonero: "Abbiamo dato tutto, volevamo fare bene ma davanti avevamo una squadra molto forte. Io penso a lavorare,  il ruolo non è importante. Cassano ha tantissima qualità, mette la palla dove vuole - prosegue Carbonero - Muriel si sta impegnando molto, poi deve essere il mister a decidere quando farlo giocare.

    JUVENTUS

    Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini: "Non ci sentiamo i più forti, noi dobbiamo dimostrarlo, essere così in alto al giro di boa non ce lo saremmo aspettato, ma siamo contenti di essere qui. Siamo cresciuti di partita in partita, la strada però è ancora lunga e dobbiamo cercare di arrivare davanti il prima possibile. Con Bonucci nessuno screzio - conclude Chiellini - ci conosciamo da tanti anni"

    Altre Notizie