Calciomercato.com

  • CM STADIO: Chievo-Carpi 1-0. Zaccardo: 'Salvezza possibile'

    CM STADIO: Chievo-Carpi 1-0. Zaccardo: 'Salvezza possibile'

    L'anticipo del "Bentegodi" termina 1-0 per il Chievo contro il Carpi. Primo tempo povero di occasioni e di emozioni. Il secondo è tutto un'altra cosa, più divertente, con i gialloblù che alzano il ritmo. Il gol partita arriva soltanto sul finire, all'84', grazie a Pellissier che insacca con una girata davvero bella. Rete che regala la terza vittoria consecutiva al Chievo e condanna il Carpi, che non riesce a distaccarsi dalla zona salvezza.

    CHIEVO

    L'attaccante del Chievo, Sergio Pellissier: "Sì, sono davvero contento per il gol perché lo volevo da tanto e volevo festeggiare davanti ai miei tifosi. Stiamo andando alla grande, ci stiamo regalando grosse soddisfazioni. Sapevamo che potevamo fare bene in questo campionato e lo stiamo dimostrando. L'ottavo posto è un orgoglio, ora non molliamo e continuiamo così, cercando di chiudere il campionato al meglio".

    CARPI

    Il difensore del Carpi, Cristian Zaccardo: "È una sconfitta che brucia e fa male. Dovevamo cercare di fare punti per muovere la classifica e mettere pressione al Palermo. Siamo caduti sullo scadere e non ci voleva proprio. Ma abbiamo ancora sei partite davanti e dobbiamo dimenticare subito questa sconfitta e ripartire perché la salvezza è alla portata".

    Altre Notizie