Calciomercato.com

  • CM STADIO: Chievo-Torino 0-0

    CM STADIO: Chievo-Torino 0-0

    • Federico Vaccari
    Un punto in più sulla zona retrocessione. Chievo e Torino si spartiscono la posta in palio, senza troppo farsi male. Anche se nel primo tempo, pur rischiando poco, Paloschi da una parte e Quagliarella dall’altra provano ad impensierire i due portieri. E poco importa se complessivamente nei novanta minuti, le azioni più pericolose arrivano a pochi minuti dalla fine: all'83' con il neo entrato Lazarevic, bravo e puntuale Padelli a rimediare in angolo, e al 90' con il centrocampista del Torino Farnerud, trovando sulla strada Bizzarri. Proprio i due portieri si dimostreranno ancora una volta le sorprese della partita. Per il Chievo, il rammarico di non riuscire a battere il Torino dal 2007. Per Ventura, un piccolo passo indietro dopo la rimonta con il Genoa prima della sosta.
     
    CHIEVO VERONA
     
    Il centrocampista del Chievo, Perparim Hetemaj: "Siamo soddisfatti del punto che ci tiene distanti dalla zona buia della classifica. Sapevamo che oggi sarebbe stata dura, contro un Torino che è venuto qui per fare la sua partita. Dispiace solo perché con il Torino non si vince da tanto tempo, ma non disperiamo. Secondo me abbiamo fatto bene, sia in difesa che in attacco. Sono contento anche della mia prestazione, cerco di fare sempre il meglio per la squadra, anche se in Serie A è sempre dura per tutti".

    TORINO

    Il centrocampista del Torino, Giuseppe Vives: "Abbiamo ottenuto un buon punto. Era la gara dopo la sosta, affrontavamo una squadra in salute e che si è difesa bene. Per quello che è stato creato rimaniamo soddisfatti. Diamo continuità al nostro lavoro, ora cerchiamo di migliorare e di fare quanti più punti possibili per salvarsi prima possibile".
     

    Altre Notizie