Calciomercato.com

  • CM STADIO: Chievo-Empoli 1-1. Paloschi: 'Potevamo vincere'

    CM STADIO: Chievo-Empoli 1-1. Paloschi: 'Potevamo vincere'

    • Francesco Albarelli
    La sfida tra le due sorprese del campionato, Chievo ed Empoli, finisce 1-1. Al "Bentegodi" di Verona sono i padroni di casa a passare in vantaggio al 7' del primo tempo con un grandissimo colpo di testa di Paloschi, che beffa con una palombella Skorupski. All'inizio del secondo tempo (47') Tonelli è prontissimo ad approfittare della respinta di Bizzarri sul tiro da fuori di Zielinski e ristabilisce la parità. 

    CHIEVO

    L'attaccante del Chievo, Alberto Paloschi: "L'Empoli ha dimostrato di essere una squadra difficile da affrontare, e anche oggi è stato così. Nel primo tempo siamo stati superiori, peccato però per l'approccio al secondo. Potevamo vincerla, dovevamo rientrare dagli spogliatoi più concentrati e gestire meglio il vantaggio. Ci abbiamo provato fino alla fine ma non siamo riusciti ad ottenere i tre punti".

    EMPOLI

    Il difensore dell'Empoli, Lorenzo Tonelli: "Sono contento per il mio gol. Mi sono fatto il regalo di compleanno, ma l'ho fatto a tutta la squadra. Continuiamo a fare bene, è un punto importante in un campo dove tutti hanno fatto fatica. Stiamo facendo un grande campionato, dobbiamo continuare a lavorare".

    Altre Notizie