Calciomercato.com

  • CM STADIO:  Chievo Verona-Inter 0-1

    CM STADIO: Chievo Verona-Inter 0-1

    • Francesco Albarelli
    L'Inter espugna il "Bentegodi" e resta solitaria in vetta alla classifica. Il lunch match termina 0-1 grazie al gol di Icardi al 42', che raccoglie l'assist di Kondogbia e mette in porta. Una partita davvero combattuta, che ha confermato il grande momento del Chievo. Poker di vittorie per l'Inter, che ha mostrato un buon gioco e la continua crescita dei nuovi.
     
    CHIEVO VERONA

    Il centrocampista del Chievo Verona, Nicola Rigoni: "Abbiamo fatto un'ottima prestazione, siamo molto soddisfatti nonostante la sconfitta. Bisogna ripartire da questa prestazione. A Torino ci aspetta un'altra partita difficile, una squadra tosta da affrontare soprattutto in casa, ma quello che abbiamo fatto vedere oggi di positivo dobbiamo farlo vedere anche mercoledì e allora potremo fare qualcosa di importante".
     
    INTER

    L'attaccante dell'Inter, Mauro Icardi: "Sapevamo di affrontare una squadra in ottima condizione e spinta da un grande entusiasmo per le prime tre partite, ma siamo stati bravi a trovare il gol che ci ha permesso di centrare la vittoria. Scudetto? Dobbiamo lavorare, ascoltare il mister e mantenere la tranquillità e la calma. Lottiamo fino alla fine poi vedremo dove saremo".
     

    Altre Notizie