Calciomercato.com

  • CM STADIO: Chievo-Lazio 0-0

    CM STADIO: Chievo-Lazio 0-0

    • Federico Vaccari
    La Lazio si ferma ancora al "Bentegodi". Nel risultato ad occhiali spicca la parata di Bizzarri al 90' su De Vrij che salva a tempo ormai scaduto il Chievo ma ferma clamorosamente i biancocelesti a digiuno di vittorie dal 3 novembre scorso. Un punto, invece, per il Chievo che dà continuità al buono stato di forma: cinque punti nelle ultime tre gare disputate al "Bentegodi". Nella gara spiccano le occasioni capitate a Parolo e Candreva dalla distanza nel primo tempo (31' e 40'), oltre a quelle capitate sul piede di Mauri e sulla testa del difensore De Vrij, rispettivamente al 72' e al 90'. Per il Chievo, che nel complesso ha dimostrato un buon equilibrio e buona tenuta difensiva, spicca ancora la giornata di grazia di Bizzarri e il buon temperamento di Gamberini e Zukanovic, tra i migliori della partita.

    CHIEVO

    Il portiere del Chievo, Albano Bizzarri: "Grande risultato e ottima prestazione. Siamo entrati in campo per vincere contro un avversario forte come la Lazio. Alla fine ne è uscito un pareggio che aiuta la classifica e il nostro buono stato di forma. Stiamo andando avanti pian piano, cercando di poter festeggiare a fine campionato una tranquilla salvezza. I tifosi devono stare tranquilli perché se continueremo così potremo toglierci tante soddisfazioni. Il nostro punto di riferimento è il mister".

    LAZIO 

    Il centrocampista della Lazio, Alvaro Gonzalez: "Peccato per il risultato perché ci tenevamo vincere. Il Chievo è stato bravo a chiudersi e a resistere per novanta minuti. I miei complimenti, però, vanno a Bizzarri che è stato decisivo grazie ai suoi interventi. Detto questo dobbiamo cercare di dare il meglio sempre per tornare a vincere. Serve sempre la voglia e la grinta giusta, per questa sera dobbiamo accontentarci".
     

    Altre Notizie