Calciomercato.com

  • CM STADIO: Chievo Verona-Napoli 0-1

    CM STADIO: Chievo Verona-Napoli 0-1

    • Francesco Albarelli
    Importante vittoria per il Napoli, che al "Bentegodi" batte il Chievo Verona per 1-0. Una partita nel complesso bella e combattuta, risolta dal solito Higuain, che al 59' sfrutta al meglio un cross di Ghoulam anticipando Cesar e insaccando di prima intenzione da vero fenomeno. Ora gli azzurri salgono al secondo posto a due soli punti dalla nuova capolista, la Roma.
     
    CHIEVO VERONA

    L'attaccante del Chievo, Riccardo Meggiorini: "Siamo stati bravi a rimanere in partita fino alla fine. La partita è stata difficile fin dall'inizio, ci siamo difesi bene. Speravamo di riuscire ad acciuffare il pareggio fino alla fine, abbiamo lottato. Ci siamo comportati bene, siamo in forma, stiamo giocando bene. E' la seconda sconfitta consecutiva, ma non ci dobbiamo abbattere perchè siamo sulla buona strada. Dobbiamo rialzarci subito".

    NAPOLI

    L'attaccante del Napoli, Gonzalo Higuain: "Era una partita importante e siamo davvero contenti di averla vinta. Il risultato credo sia giusto. Il Chievo è una squadra in forma e dura da battere, sapevamo che sarebbe stato difficile, anche questa sera lo ha dimostrato, ma alla fine abbiamo meritato i tre punti. Dobbiamo continuare su questa strada senza guardare la classifica e le avversarie. Finalmente il gol in trasferta? Non avevo pressioni, sapevo che prima o poi il gol sarebbe arrivato. L'importante era vincere, sono contento che il mio gol sia servito per ottenere la vittoria".
     

    Altre Notizie