Calciomercato.com

  • CM STADIO: Como-Virtus Entella 0-1

    CM STADIO: Como-Virtus Entella 0-1

    • Rupert Magnacavallo

    Tre punti meritati per l'Entella, che grazie ad una rete dell'ex Rosso conquista tre punti importanti per la propria rincorsa ai play-off. Gara con poche emozioni su di un campo in condizioni pietose: liguri solidi in difesa, mentre il Como più accorto nel modulo fatica a costruire. Nel primo tempo l'unico acuto è di Zampano che impegna Micai, bravo a superarsi anche sulla ribattuta di Staiti. L'innesto di Hamlili vivacizza i liguri che passano al 73': l'eterno Vannucchi salta Fautario sulla destra, fa partire un cross e Rosso anticipa Benvenga sul secondo palo. Colpevole nell'occasione il portiere Micai, che non interviene. Nel finale liguri vicini al raddoppio con Zampano. Como non pervenuto e fischiato.

    COMO

    L'allenatore del Como, Silvio Paolucci: 'Non abbiamo fatto una buona partita, non abbiamo mai tirato in porta. Era una gara da 0-0 ed invece siamo stati puniti da un episodio. C'è stata poca aggressività e determinazione'.

    VIRTUS ENTELLA

    L'allenatore della Virtus Entella, Luca Prina: 'Il primo tempo ci è servito per ambientarci alle condizioni climatiche su di un campo gelato e gibboso, nella ripresa siamo migliorati con il cambio tattico dovuto all'ingresso di Hamlili. E' la sedicesima partita consecutiva che in trasferta segnamo un gol'.

    Altre Notizie