Calciomercato.com

  • CM STADIO: Como-Tritium 4-0

    CM STADIO: Como-Tritium 4-0

    • Rupert Magnacavallo

    Il Como si sbarazza agevolmente di una Tritium apparsa veramente poca cosa in riva al Lario. Decisiva la prestazione del nuovo idolo dei locali, il centravanti Ettore Mendicino, proveniente dalla Lazio, autore di un'ottima gara - a parte la doppietta -; stessa cosa non possiamo dire dell'attesissimo attaccante ospite Grandolfo, conteso dalle due società e oggi autore di una prova deludente. Dopo un buon inizio ospite, con Bortolotto bravo ad impegnare l'ottimo Perucchini in due occasioni, il Como passa al 20': tiro di Verachi e Mendicino sottoporta riesce a deviare in rete. Al 26' su azione di calcio d'angolo Marchi segna il suo primo gol stagionale, complice uno svarione di Monacizzo. Al 38' bel cross dalla sinistra di Lisi, sulla deviazione di Nodari Mendicino è bravo a liberarsi e ad insaccare. Ripresa senza grossi scossoni, al 79' Torregrossa indisturbato lascia partire un tiro centrale che sorprende il colpevole portiere ospite Nodari.

    COMO

    L'allenatore del Como, Silvio Paolucci: 'Oggi abbiamo giocato bene, sono contento per Mendicino che in carriera ha segnato pochi gol perchè giocava esterno, invece lo vedo come centravanti. Il portiere titolare oggi era Perucchini perchè in questo momento ci dà molta più tranquillità'.

    TRITIUM

    L'allenatore della Tritium, Oscar Magoni: 'Abbiamo commesso troppe ingenuità,siamo stati troppo fragili. Non devo guardare alle prestazioni dei singoli ma alla squadra. Contento per la prestazioni di Pedroni, un '95. La nostra battaglia sarà con il Treviso'.

    Altre Notizie