Calciomercato.com

  • CM STADIO: Cuneo-Cremonese 1-1

    CM STADIO: Cuneo-Cremonese 1-1

    • Milo Di Bartolo

    Termina in pareggio il match tra Cuneo e Cremonese. Un punto a testa, che è il risultato più giusto per quello che le squadre hanno fatto vedere in campo. Primo tempo molto blando, succede tutto nella ripresa. I primi ad andare in vantaggio sono i biancorossi, grazie alla rete di Sentinelli, su rigore, al 65', a cui risponde il bomber grigiorosso Le Noci a cinque minuti dal termine. Ben sette gli ammoniti del match, oltre all'espulsione del difensore piemontese Carretto.

    CUNEO

    Il tecnico del Cuneo, Ezio Rossi: 'Oggi c'è stata una buona prestazione dei ragazzi, questa è la strada giusta per capire cosa possiamo fare quest'anno, fermo restando che il nostro obiettivo è la salvezza. Oggi la squadra ha risposto bene alle mie richieste, abbiamo avuto i primi 25-30 minuti di sbandamento, ma nel secondo tempo abbiamo fatto noi il match'.

    CREMONESE

    L'allenatore della Cremonese, Giuseppe Scienza: 'Nel primo tempo abbiamo fatto la gara noi, il Cuneo ci ha aspettato nella loro metà campo. Noi abbiamo cercato sempre di giocare, e dopo cinque minuti abbiamo preso il gol. Però siamo stati bravi a trovare il pareggio. Siamo una squadra giovane, e i ragazzi non hanno nulla da rimproverarsi. Checchè ne dicano tutti, noi quest'annno dobbiamo passare un periodo di transizione'.

    Altre Notizie