Calciomercato.com

  • CM STADIO: Cuneo-Albinoleffe 0-0

    CM STADIO: Cuneo-Albinoleffe 0-0

    • Milo Di Bartolo

    In un stadio desolato, Cuneo e Albinoleffe pareggiano per 0-0: un risultato che rispecchia perfettamente l'andamento della gara, scialba e senza emozioni. Partita a due facce: nel primo tempo gioca meglio l'Albinoleffe, mentre nel secondo tempo è stato il Cuneo il più propositivo, con un palo colpito. 

    CUNEO

    L'allenatore del Cuneo, Ezio Rossi: 'Alla fine è un pareggio giusto, abbiamo giocato alla pari. Nel primo tempo sono andati meglio loro, nel secondo abbiamo fatto noi la partita. Purtroppo siamo stati sfortunati in più di un’occasione ma questo è il calcio. Nel primo tempo loro sono stati bravi a chiudersi e a metterci in difficoltà, dato che si difendevano in undici'.

    ALBINOLEFFE

    L'allenatore dell'Albinoleffe, Alessio Pala: 'Si parla tanto di gioventù, ma noi siamo una delle poche società ad avere tantissimi giovani, ben tre giocatori classe '93 e un classe '94. Siamo una squadra che punta alla salvezza, anche per la penalizzazione, che non commento. Come ha detto il mio collega, il pareggio è un risultato giustissimo, che accontenta entrambi'.

    Altre Notizie