Calciomercato.com

  • CM STADIO: Empoli-Milan 2-2. Zielinski: 'Posso andare in una big, ma non ora'

    CM STADIO: Empoli-Milan 2-2. Zielinski: 'Posso andare in una big, ma non ora'

    • Paolo Lazzari
    Empoli e Milan impattano al "Castellani": 2-2 finale. Pronti via e dopo 8 minuti i rossoneri la sbloccano: Antonelli lancia Bacca, Barba non chiude, il colombiano si invola e sentenzia Skorupski. L'Empoli non si scompone e macina gioco: alla mezz'ora imbucata pazzesca di Saponara per Zielisnki che solo davanti al portiere fa 1-1. Grande equilibrio, ma al rientro dagli spogliatoi Bonaventura lo spezza: è il 48’ quando Jack vince un rimpallo e riporta avanti i suoi. I ragazzi di Giampaolo però tengono botta: al 61' bolide di Pucciarelli respinto e flash di Maccarone che la rimette in pari, il risultato più giusto. 

    EMPOLI

    Il centrocampista dell'Empoli, Piotr Zielinski: "Il mister mi sta dando fiducia e io sono felice di ripagarlo sul campo. Tutta la squadra ha fatto una grande prestazione. Il mio futuro? Adesso penso all'Empoli, voglio crescere qui, dove ho continuità. Se continuo a giocare così ho la possibilità di arrivare in una big l'anno prossimo. La Roma? E' una squadra che mi piace: si tratta di un grande club, ma non so se sono pronto per una piazza così".

    MILAN

    Il centrocampista del Milan, Giacomo Bonaventura: "Oggi dovevamo vincerla, per noi è un passo indietro. Bravo l'Empoli, ma potevamo fare meglio. Serve più attenzione quando difendiamo. Le gare contro le squadre meno attrezzate dobbiamo vincerle. Vogliamo dare continuità ai risultati positivi, ma serve più voglia. Possiamo arrivare in Europa: abbiamo tempo, basta fare un filotto e recuperiamo. La prossima è una settimana importante: vogliamo andare avanti in coppa Italia e vincere il derby".

    Altre Notizie