Calciomercato.com

  • CM STADIO: Frosinone-Inter 0-1. Paganini: 'Sfortunatissimi!'

    CM STADIO: Frosinone-Inter 0-1. Paganini: 'Sfortunatissimi!'

    • Stefano Pantano
    Sconfitta di misura per il Frosinone al "Matusa" contro l'Inter, decide la rete di Icardi. Nella prima frazione sono i nerazzurri a fare la partita e al 38' Perisic ha l'occasione per siglare il vantaggio ma conclude sull'esterno della rete. La ripresa vede i padroni di casa più arrembanti: al 64' Kragl crossa in mezzo per Paganini che di testa centra il palo interno e attraversa tutto lo specchio della porta senza varcare la linea. I ciociari pressano e al 72' Pavlovic coglie una traversa clamorosa direttamente da calcio di punizione. Due minuti dopo la beffa per i canarini: Jovetic allarga per Perisic, palla in mezzo per Icardi che anticipa Blanchard e batte Leali. All'80' i giallazzurri restano in dieci per l'espulsione di Blanchard, che rimedia il secondo giallo per un intervento scomposto su Jovetic. A tre minuti dal termine è Daniel Ciofani a sfiorare il gol, ma la deviazione di Murillo e il palo salvano il risultato. Finisce così: tanta sfortuna per il Frosinone, che viene punito al primo vero tiro in porta dell'Inter.

    FROSINONE

    Il centrocampista del Frosinone, Luca Paganini: "Siamo stati sfortunatissimi oggi, abbiamo preso pali e traverse. Abbiamo disputato un'ottima partita e con un pizzico di fortuna in più adesso staremmo parlando di un'impresa. È una prova che ci dà fiducia per il futuro perché comunque avevamo di fronte una squadra forte come l'Inter. Il Frosinone ha dimostrato esserci, ora però è obbligatorio fare punti nella doppia trasferta di Verona. Non possiamo assolutamente sbagliare le partite contro Hellas e Chievo. Crediamo ancora nella salvezza, adesso ci attendono tre scontri diretti e puntiamo certamente a raccogliere punti in queste gare".
     
    INTER

    Il centrocampista dell'Inter, Felipe Melo: "Non credo che abbiamo sofferto, anzi abbiamo fatto una bellissima partita. Abbiamo creato molte occasioni, a mio avviso abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Sapevamo quale ambiente avremmo trovato qui e abbiamo preparato questa sfida al meglio. Nelle ultime sette gare casalinghe il Frosinone ha subito gol solamente dalla Juventus e dall'Inter, sapevamo che sarebbe stato difficile fare risultato qui. Siamo stati fortunati? Dipende dai punti di vista, se realizzavamo tutte le occasioni creata magari finiva 6-2 per noi. Champions League? Ci crediamo ancora".

    Altre Notizie