Calciomercato.com

  • CM STADIO: Grosseto-Reggina 0-1

    CM STADIO: Grosseto-Reggina 0-1

    • Fabio Lubrani

    Tre punti pesanti per la Reggina, che espugna Grosseto col gol di testa di Comi al 74'. Partita brutta decisa da un doppio contestato episodio: al 71' l'arbitro annulla al Grosseto la rete di Lupoli per sospetta carica di Sforzini sul portiere. Due minuti dopo convalida la segnatura di Comi su assist di Ely che recupera al limite dell'area maremmana la palla togliendola a Jadid, fallosamente secondo i padroni di casa. Nell'ultimo minuto di recupero espulso per la Reggina Bombagi per doppia ammonizione.

    GROSSETO

    Il presidente del Grosseto, Piero Camilli: 'Risultato pilotato in malafede totale. Anche le immagini delle televisioni hanno mostrato gol regolare annullato al Grosseto, e uno convalidato alla Reggina dove c'era fallo, gamba tesa e fuorigioco. Mi spiace solo che per lo scarso peso mediatico che ha Grosseto il tutto finirà con un commento in stile Reggina cinica, Grosseto ingenuo. Io non mollo, lotterò come ho lottato questa estate quando avevano deciso che dovevamo retrocedere'.

    L'allenatore del Grosseto, Leonardo Menichini: 'Abbiamo disputato un'ora di gioco buona, creando quattro occasioni importati, mentre la Reggina ci ha atteso. Dopo il gol c'è stato il calo. Senza recriminare troppo ci manca un gol annullato, su quello della Reggina c'è stato un contrasto su cui mi sarei aspettato invece il fischio arbitrale. Ripeto non dobbiamo stare a recriminare troppo, adesso pensiamo a Bari, c'è da muovere la classifica e onorare la maglia'.

    REGGINA

    L'allenatore dei calabresi, Davide Dionigi: 'Vittoria importante. Non è vero che non abbiamo creato nulla, il Grosseto si è salvato un paio di volte sulla linea. Meglio i nostri avversari in avvio ma l'avevamo preparata così sapendo che la foga del Grosseto andava contenuta per poi uscire alla distanza. Forse abbiamo raccolto qualcosa di più di quanto meritato, ma il calcio è così: noi siamo rimasti scottati altre volte, si pensi alla nostra prestazione con il Cittadella'.

    Altre Notizie