Calciomercato.com

  • CM STADIO: Juve Stabia-Padova 1-1
CM STADIO: Juve Stabia-Padova 1-1

CM STADIO: Juve Stabia-Padova 1-1

  • Ciro Ingenito
Due gol, uno per tempo, entrambi al 30' minuto di gioco, decidono il match di Castellammare tra Juve Stabia e Padova. Sfida tra le due deluse del campionato al 'Menti'. E Juve Stabia subito periocolosa dopo tre minuti, quando Di Carmine viene atterrato in area da Mazzoni: per Borriello è solo angolo. Padroni di casa propositivi, che passano alla mezz'ora esatta, quando Zampano arma il colpo di testa di Doukara che manda la sfera alle spalle dell'estremo difensore veneto sbloccando il parziale. Il Padova riparte forte nella ripresa, con Benassi che deve compiere un miracolo sul tiro di Improta. Eppure le vespe hanno l'occasione per raddoppiare con Mezavilla che, al 63', spreca. E alla mezz'ora della ripresa il Padova pareggia con Pasquato che trafigge il non perfetto Benassi direttamente da calcio di punizione fissando il risultato finale sull'1-1. In pieno recupero gli ospiti si divorano un gol che avrebbe punito oltremodo la formazione di Braglia.

JUVE STABIA

L'allenatore della Juve Stabia, Piero Braglia: 'Abbiamo fatto una buona partita fino al 75'. Poi abbiamo fallito l'occasione per raddoppiare e per poco non la perdevamo. A prescindere dal farto che non riusciamo a trovare la vittoria, sono contento della prestazione della squadra e soprattutto del fatto che non siamo passivi. Purtroppo sono stato costretto ad effettuare tutte le sostituzioni per via degli infortuni di Di Carmine e Suciu. La sostituzione dei quest'ultimo ha inciso molto sull'andamento della gara'.

PADOVA

L'attaccante del Padova, Riccardo Improta: 'Mi dispiace tanto per i fischi perché sono molto legato alla città di Castellammare. C'è un po' di amarezza per l'occasione che abbiamo sprecato proprio nei minuti finali. Purtroppo la classifica è complessa per entrambe. Noi dobbiamo puntare alla salvezza ma è chiaro che non era facile ripartire dopo la batosta nel derby contro il Cittadella. Mi dispiace vedere la Juve Stabia in fondo alla classifica'.

 

Altre Notizie