Calciomercato.com

  • CM STADIO: Juve Stabia-Reggina 1-0

    CM STADIO: Juve Stabia-Reggina 1-0

    • Ciro Francesco Ingenito

    Brutta partita al 'Menti' tra Juve Stabia e Reggina, con i padroni di casa che la spuntano nel finale grazie ad un gol di Caserta. Gara soporifera nel primo tempo,  in cui l'unica nota da segnalare è l'allontamento dalla panchina di Dionigi per proteste. La partita si accende soltanto al 61' quando Erpen riceve al limite dell'area, si gira e calcia mandando il pallone a sbattere contro la traversa. Dieci minuti più Cellini dà un saggio della sua tecnica lasciando su posto un avversario e mandando la sfera a sfiorare il palo. La rete decisiva arriva all'83' grazie a Caserta, servito da un geniale Cellini: il centrocampista prima spara su Baiocco e poi ribadisce imparabilmente in rete regalando ai suoi la quinta vittoria in sei partite.

    JUVE STABIA

    L'ala della Juve Stabia, Maxwell Acosty: 'Abbiamo fatto una buona gara. Abbiamo trasformato la rabbia che avevamo accumulato nella gara col Sassuolo in energia positiva. Per me tutte le partite sono importanti. Non devo fare bene solo a Firenze contro la Fiorentina, devo fare bene sempre. Io non sono abituato con questo pubblico, qui è un'altra cosa: i tifosi cantano dal primo all'ultimo minuto. Speriamo di arrivare subito alla salvezza, poi si vedrà'.

    REGGINA

    L'allenatore della Reggina, Davide Dionigi: 'Siamo martoriati dagli episodi. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara e loro non sono riusciti a trovare spazi, poi nella ripresa ci siamo abbassati un po' troppo e loro hanno avuto quel guizzo che noi non abbiamo avuto. L'arbitro secondo me doveva avere un po' di personlità in più. Ho visto un pizzico di sudditanza, forse anche dopo gli episodi di Sassuolo. In ogni caso che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto'.

    Altre Notizie