Calciomercato.com

  • CM STADIO: Juve Stabia-Ternana 1-1
CM STADIO: Juve Stabia-Ternana 1-1

CM STADIO: Juve Stabia-Ternana 1-1

  • Ciro Francesco Ingenito

Senza il tecnico Braglia in panchina la Juve Stabia impatta contro la Ternana dello stabiese Vitale al termine di una gara estremamente equilibrata. Gara che si mette subito bene per le vespe di Isetto che, al quarto d'ora, passano in vantaggio sfruttando un contropiede ben orchestrato da Agyei e Verdi e ben concluso da Bruno, bravo a battere imparabilmente Brignoli. La Ternana reagisce ma, a Nocchi battuto, Murolo è provvidenziale su Ceravolo. Gli umbri trovano il pari all’80’ quando Vitale, da punizione, imbecca benissimo il solito Alfageme, che si conferma bestia nera della Juve Stabia. Cinque minuti prima era stato Vitale a mandare di un soffio al lato. Finisce qui la gara che permette alla squadra di Castellammare di Stabia di centrare un punto utilissimo in chiave salvezza.

JUVE STABIA

L'esterno della Juve Stabia, Antonio Zito: 'Peccato, una vittoria ci avrebbe permesso di vivere in maniera più tranquilla le gare che ci separano dalla fine della stagione. Ce la metteremo tutta per chiudere il discorso il prima possibile dando il massimo da qui alla fine del campionato. Ci tengo a fare un augurio di pronta guarigione al fratello del direttore generale Clemente Filippi. Gli giunga un grosso augurio da parte mia e di tutta la squadra'.

TERNANA

L'esterno della Ternana, Luigi Vitale: 'Al di là dell'amore per la maglia della Juve Stabia, ci tenevo comunque a segnare. Non ci sono riuscito, peccato, ma sono in ogni caso contento di aver trovato l'assist per il colpo di testa vincente di Alfageme. Ringrazio la curva di Castellammare per l'accoglienza. Adesso manca ancora qualche punticino per la definitiva salvezza ma credo che il più sia fatto. Oggi il pareggio è stato il risultato più giusto in cirtù del buon gioco che siamo riusciti ad esprimere nel secondo tempo'.

Altre Notizie