Calciomercato.com

  • CM STADIO: Juve Stabia-Varese 1-2
CM STADIO: Juve Stabia-Varese 1-2

CM STADIO: Juve Stabia-Varese 1-2

  • Ciro Francesco Ingenito

Terza sconfitta in campionato per la Juve Stabia dello squalificato Braglia. Terza vittoria in trasferta per il Varese, che mette in vetrina una fisicità da fare invidia. La Juve Stabia fatica ad esprimere un gioco e risulta lenta nella manovra, tutta improntata alla ricerca della spizzata di Bruno. Ebagua è il punto di riferimento nel Varese. Passa per prima la Juve Stabia, che al 22' guadagna un rigore trasformato da Bruno. Due minuti e arriva il pari con, manco a dirlo, Ebagua che riceve palla, si accentra e lascia partire un tiro che batte Seculin. Al 75' altro errore difensivo delle vespe che sbagliano il disimpegno e consentono a Momentè di sferrare la sassata vincente che chiude, di fatto, i conti.

JUVE STABIA

L'attaccante della Juve Stabia, Sasà Bruno: 'Non è un problema di sentirsi isolati in avanti. Ci son partite in cui gli esterni spingono di più e partite in cui magari si stringono sull'attaccante. Sicuramente quello che posso dire è che questo modulo va fatto meglio. Non cerco alibi, voglio soltanto dire che oggi abbiamo preso due tiri e altrettanti gol. A me interessava la vittoria, del gol non mi interessa. Nel secondo tempo, per diversi minuti, abbiamo fatto bene'.

VARESE

L'attaccante del Varese, Umberto Eusepi: 'Siamo molto contenti. Non so quante squadre verranno qui a fare risultato. Ci siamo ripresi quello abbiamo lasciato a Bari. E come a Lanciano siamo stati bravi a ribaltare il risultato. Credo che abbiamo fatto un impresa. Ora dobbiamo pensare subito al Verona. Dobbiamo continuare cosi. La Juve Stabia è un ottima squadra e può fare bene, soprattutto quando entrerà un calciatore forte come Cellini'.

Altre Notizie