Calciomercato.com

  • CM STADIO: Juve Stabia-Virtus Lanciano 0-1

    CM STADIO: Juve Stabia-Virtus Lanciano 0-1

    • Ciro Ingenito

    La Juve Stabia cede al Lanciano al termine di una prestazione forse sotto tono rispetto alle ultime apparizioni al 'Romeo Menti', frenata anche da due decisioni arbitrali che negano altrettanti rigori, nel finale dei due parziali di tempo. Nel primo tempo, al 36', l’evidentissimo tocco in area di mani di Casarini fa gridare allo scandalo, appena pochi minuti e il Lanciano trova il gol con Thiam (44'), lesto nell’approfittare di un clamoroso svarione di Contini ed a trafiggere Calderoni. Nella ripresa la Juve Stabia ci prova con Doukara, gettato nella mischia da Braglia, ma gli episodi chiave sono l'espulsione di Contini al 21' e il tocco di mani di Troest nel finale, con le vibranti proteste che costano il rosso a Scozzarella a gara finita.

    JUVE STABIA

    La Juve Stabia resta in silenzio al termine della gara: troppo accesi gli animi per commentare a caldo una sconfitta che brucia e che complica non poco il cammino dei gialloblù in classifica.

    VIRTUS LANCIANO

    Il tecnico della Virtus Lanciano, Marco Baroni: 'Sono contento per i ragazzi, hanno dato una grossa dimostrazione contro una squadra che non merita l'attuale classifica. Abbiamo attuato il turnover perché a tutti dico sempre di non avere titolari e riserve, e la risposta è stata egregia. La classifica? Non la guardiamo, andiamo avanti sereni per la nostra strada'.

    Altre Notizie