Calciomercato.com

  • CM STADIO: Latina-Bari 2-0
CM STADIO: Latina-Bari 2-0

CM STADIO: Latina-Bari 2-0

  • Domenico Antonelli
Seconda vittoria consecutiva e salvezza matematica ad un passo. Al "Francioni" di Latina i padroni di casa superano 2-0 il Bari, che al contrario dice addio alle speranze play off. Inizia bene il Bari, pericoloso al 4' con Defendi, il cui destro a giro è di poco alto. La risposta nerazzurra arriva al 6' con Benedetti che salva su Jaadi. La gara si sblocca al minuto numero 11: angolo di Valiani, incornata di Crimi respinta a fatica da Guarna, irrompe Brosco che da vero rapinatore d'area gonfia la rete. La reazione pugliese non si fa attendere (16'): Bellomo disegna una parabola che termina fuori di un soffio. Passano pochi secondi e il Bari rischia di capitolare ancora: stavolta Guarna ci mette una pezza sull'incornata di Litteri. Al 33', invece, sono gli ospiti a sfiorare il pari: Di Gennaro compie un autentico miracolo su Bellomo. Nella ripresa al 63' Di Gennaro si supera su Caputo: intervento prodigioso che nega il pari agli ospiti. Al 77' Guarna regala palla a Crimi, ma il centrocampista nerazzurro non sfrutta l'errore del portiere. Il raddoppio si concretizza al 90' quando Oduamadi se ne va in solitudine e infila Guarna in uscita.
 
LATINA

L'attaccante del Latina, Nnamdi Oduamadi: "Sono molto contento per il gol e, soprattutto, per la vittoria. Con questi tre punti siamo quasi salvi. Ho lavorato tanto per dare una mano alla squadra, ho trascorso un brutto periodo senza gol".

BARI
 
Il tecnico del Bari, Davide Nicola: "Siamo usciti sconfitti dopo aver spinto per 80 minuti. Purtroppo non è la prima volta che ci capita. Nella mia gestione, dalla quindicesima giornata, è stata una costante. Produciamo sempre molto ma non riusciamo a finalizzare. Sicuramente è un demerito, bisogna capire la ragione e le valutazioni si faranno a fine campionato".
 

Altre Notizie