Calciomercato.com

  • CM STADIO: Lazio-Udinese 0-1

    CM STADIO: Lazio-Udinese 0-1

    • Elisa Di Iorio
    L'Udinese intelligente e compatta di Stramaccioni porta a casa tre punti dall'Olimpico di Roma. La Lazio scende in campo con sette undicesimi diversi (un po' a causa degli infortuni, un po' per scelte tecniche) rispetto alla formazione di domenica scorsa contro il Genoa. L'Udinese fa la sua gara: aspetta l'avversario e riparte in contropiede bucando, con troppa facilità, la nuova difesa di mister Pioli. Il gol vittoria arriva al 26': Muriel fa tutto da solo, poi scarica su Widmer che dalla destra fa partire un cross perfetto per Thereau, il quale insacca da ottima posizione insacca alle spalle di Marchetti. I biancocelesti non riescono a costruire. Manca fluidità a centrocampo e le palle realmente giocabili in attacco sono pochissime. Pioli tenta il tutto per tutto inserendo prima Djordjevic, poi Keita, ma neanche il 4-2-4 finale serve a cambiare volto alla gara. Del gioco frizzante e aggressivo visto nelle scorse giornate neanche l'ombra.

    LAZIO

    L’attaccante della Lazio, Miroslav Klose: 'Avremmo dovuto vincere in casa davanti ai nostri tifosi, ma purtroppo non è andata così. Siamo stati costretti a cambiare sette giocatori su undici e purtroppo quando cambi tanto può andare male. Però sono convinto che riusciremo a tornare sulla giusta strada'.

    UDINESE

    L'attaccante dell’Udinese, Luis Muriel: 'Purtroppo ho dovuto abbandonare il campo per una botta subita. E’ un peccato perché mi sentivo bene e stavo riuscendo a trovare il giusto spazio in quella zona del campo. Mi dispiace davvero, ma l'importante è portare a casa i tre punti. Stiamo dimostrando di essere una grande squadra. Se continuiamo così possiamo arrivare lontano'.
     

    Altre Notizie