Calciomercato.com

  • CM STADIO: Lecce-Albinoleffe 0-0

    CM STADIO: Lecce-Albinoleffe 0-0

    • Giordano Bruno

    Il Lecce di Lerda non riesce a chiudere l'anno solare con una vittoria, e deve accontentarsi di una pareggio casalingo contro un ostico Albinoleffe, su un terreno di gioco 'provato' dal maltempo degli ultimi giorni. Prima frazione con i padroni di casa che si rendono pericolosi in almeno tre occasioni, la più clamorosa al 36' con Jeda che ben servito da Falco, calcia su Offredi. La ripresa regala 'sotto l'albero' il ritorno in campo di Chevanton, tra l'ovazione del pubblico di casa, e numerose palle goal per il Lecce: la più clamorosa la fallisce Falco al 65' che manda di poco a lato. Al 75' gli ospiti agiscono di rimessa: dopo uno scambio Martinovic-Belotti, che vede questi al tiro, Benassi respinge.  Nonostante la reazione veemente dei padroni di casa l'Albinoleffe controlla, e il risultato non cambia. Il match finisce tra i fischi del pubblico di casa.

    LECCE

    L'allenatore de Lecce, Franco Lerda: 'Sono soddisfatto della prova che i ragazzi hanno offerto oggi sul campo, perchè hanno speso tutto. Abbiamo fatto un passo avanti rispetto alle ultime prestazioni, contro una squadra che prosegue il suo momento di forma. Dobbiamo lasciare alle spalle questo momento negativo, ne è dimostrazione che abbiamo creato numerose palle goal senza metterla dentro'.

    L'attaccante del Lecce, Juan Ernesto Chevanton: 'I miei compagni ed io abbiamo cercato in ogni modo di vincere la gara. Quando non riesci a segnare nell'arco dei 90 minuti, devi essere intelligente a non prendere goal, e lo abbiamo fatto noi oggi quando siamo rimasti in dieci negli ultimi minuti. Il saluto ai tifosi? Siamo consapevoli che loro soffrono con noi. In settima ho parlato con la società, e a gennaio valuterò eventuali offerte, perchè io mi sento in forma e mi sento ancora un calciatore forte, nonostante l'amore che ho verso questi colori'.

    ALBINOLEFFE

    I tesserati dell'Albinoleffe non si sono presentati in sala stampa.

    Altre Notizie