Calciomercato.com

  • CM STADIO: Livorno-Cittadella 2-2

    CM STADIO: Livorno-Cittadella 2-2

    • Paolo Biagioni

    In poco più centoventi secondi il Livorno ha gettato alle ortiche la possibilità di rosicchiare punti importanti al Sassuolo, bloccato sullo 0-0 dal Vicenza. Gli amaranto passano in vantaggio nel primo tempo grazie ad un calcio di rigore realizzato da Dionisi e guadagnato da Paulinho. Ad inizio ripresa ecco il 2-0 firmato da Siligardi ma poi, poco dopo la mezz'ora, il Cittadella legittima le buone occasioni create fino a quel momento. Accorcia le distanze con Di Roberto su calcio e di rigore e, appena un minuto e mezzo dopo, pareggia con Sosa su colpo di testa.

    LIVORNO

    Il tecnico del Livorno, Davide Nicola: 'A livello di gioco loro sicuramente hanno fatto meglio, però dobbiamo anche dare atto al fatto che c'è ancora molto da lavorare, dobbiamo crescere e soprattutto non guardare mai la classifica. Anche stasera abbiamo dimostrato che ci sono tante cose che non sono state acquisite. Il punto guadagnato fa il pari con la sconfitta di sabato scorso a Modena'

    CITTADELLA

    Così l'allenatore del Cittadella, Claudio Foscarini: 'Ad essere sincero non saprei se essere più contento o arrabbiato. Credo che il Cittadella potesse anche meritare un successo pieno, però siamo contenti di aver recuperato due gol su un campo difficile come questo. Anche dopo il 2-2 la squadra aveva una spinta molto positiva e ho creduto che potessimo trovare anche la via della terza rete. Il Livorno faceva fatica, e ci ho sperato’.

    Altre Notizie