Calciomercato.com

  • CM STADIO: Livorno-Empoli 4-2

    CM STADIO: Livorno-Empoli 4-2

    • Paolo Biagioni

    È stata una gara frizzante quella dell'Armando Picchi tra Livorno ed Empoli, con i padroni di casa che non hanno sfoderato la solita prestazione ma che sono riusciti ugualmente nell'intento di centrare la quarta vittoria consecutiva, consolidando così il primo posto in classifica in coabitazione col Sassuolo. A dare il via alle danze è Siligardi al 7' (quarto gol in altrettante gare) con un preciso calcio di punizione, poi raddoppia Emerson al 63' con un bolide di sinistro sul palo più lontano. L'Empoli riapre i giochi con Cori al 68', siglando il 2-1, ma prima Paulinho (78') e poi Bigazzi (85') consegnano il risultato agli archivi. A poco serve il gol del 4-2 siglato da Spinazzola allo scadere.

    LIVORNO

    Il centrocampista brasiliano del Livorno, Ramos Emerson: 'Anche oggi ci ho provato e sono contento che sia andata bene. Ora dobbiamo goderci questi giorni e pensare al prossimo impegno col Modena. A Livorno mi sono trovato bene fin da subito, questa squadra ha dei valori e li sta dimostrando. Il pubblico? Non lo scopro certo io quello amaranto, è un piacere immenso giocare davanti a loro. Il paragone con Branco mi fa molto piacere, ma ora dobbiamo pensare a lavorare'.

    EMPOLI

    Amarezza nelle parole del centrocampista dell'Empoli, Davide Moro: 'Sapevamo che non sarebbe stato facile venire a giocare a Livorno, il nostro approccio non è stato sbagliato e nel primo tempo non siamo andati male, poi però abbiamo pagato cari i nostri errori. Però adesso non fasciamoci la testa, cerchiamo di lavorare duro e non facciamoci trasportare da amarezza e delusione. Gli assenti? Non ci pensiamo, credo che possiamo fare bene ugualmente'.

    Altre Notizie