Calciomercato.com

  • CM STADIO: Livorno-Grosseto 4-0

    CM STADIO: Livorno-Grosseto 4-0

    • Paolo Biagioni

    Il Livorno cala quattro reti al Grosseto e centra la quinta vittoria consecutiva, guadagnando tre punti che lo lanciano a solo una lunghezza dalla capolista Sassuolo. Al 27' apre le marcature il brasiliano Paulinho, ex biancorosso, che finalizza di destro sul palo più lontano un assist al bacio di Gentsoglou. Il raddoppio arriva ad inizio ripresa con Siligardi, che su assist di Paulinho trafigge il portiere grossetano. A otto minuti dalla fine poi il 3-0 firmato da Meola, che sigla così il primo gol in serie B, e a chiudere la punizione chirurgica di Belingheri.

    LIVORNO

    Il tecnico del Livorno, Davide Nicola: 'Oggi mi sono divertito io in panchina, figuriamoci il pubblico. Abbiamo fatto un'ottima partita, e siamo molto vicini a quella che è la mia idea di calcio. Il nostro obiettivo principale rimane la salvezza, alla quale adesso mancano 12 punti. La fase di crescita però non è ancora completata'.

    GROSSETO

    L'allenatore del Grosseto, Lamberto Magrini: 'Oggi abbiamo sbagliato tutto, è come se non fossimo neanche scesi in campo. La penalizzazione? Non è un alibi, sono comunque sei punti su quarantadue partite'.

    Altre Notizie