Calciomercato.com

  • CM STADIO: Livorno-Modena 1-2

    CM STADIO: Livorno-Modena 1-2

    • Paolo Biagioni

    Seconda sconfitta consecutiva per il Livorno di Davide Nicola che, davanti al Modena, non riesce a conquistare l'intera posta in palio. Nel primo tempo al 32' arriva il vantaggio degli ospiti grazie a Lazarevic che, da un calcio d'angolo in favore dei padroni di casa, recupera palla e vola in fuga, arrivando al limite dell'area amaranto e trafiggendo Mazzoni. Nella ripresa al 49' arriva la rete di Dionisi su calcio di rigore. Percussione dell'attaccante che viene steso da Moretti, il numero 8 di casa va dagli undici metri e realizza. All'86' la doccia fredda. Disattenzione difensiva e tocco velenoso di Ardemagni da due passi per il blitz dei canarini.

    LIVORNO

    L'allenatore del Livorno, Davide Nicola: 'Siamo stati disattenti in alcune situazioni ma talvolta può andare bene ed altre no. Abbiamo provato a vincere, ho visto una squadra che ha giocato dal primo all'ultimo minuto e quando hai questo atteggiamento puoi anche perdere. A me piace una squadra che ha voglia di vincere e che ci prova fino alla fine, questa è la nostra mentalità'.

    MODENA

    L'allenatore del Modena, Dario Marcolin: 'Anche sull'1-2 puoi pensare di perdere col Livorno, abbiamo cercato di sfruttare gli spazi che ci sono stati concessi. La serie B è strana, e ogni sabato ci sono risultati particolari. Ogni partita è pericolosa, abbiamo giocato su un bel campo e ritrovato la nostra filosofia di gioco perchè i nostri calciatori riescono ad esprimersi secondo le loro qualità. Negli spazi i vari Piscitella, Lazarevic e gli altri vanno a nozze, siamo stati bravi e siamo contenti di essere sesti in classifica. Il Livorno? Tante assenze, dobbiamo stare attenti a valutare'.

    Altre Notizie