Calciomercato.com

  • CM STADIO: Modena-Perugia 0-0

    CM STADIO: Modena-Perugia 0-0

    • Leonardo Valente
    La quinta giornata del campionato cadetto offre al 'Braglia' il match tra Modena e Perugia. I padroni di casa scendono in campo con un 4-4-2 con Acosty e Granoche in avanti; rispondono gli ospiti con Fazzi, Parigini e Falcinelli nel tridente che completa il consueto 3-4-3 di mister Camplone. La prima frazione di gara non regala nessuna emozione: da segnalare solamente al 25' la sostituzione di Giacomazzi che lascia il posto a Marco Rossi e al 31' il tentativo in sforbiciata di Acosty che termina abbondantemente sopra la traversa. Nella ripresa il Modena sembra più determinato del Perugia anche se bisogna aspettare il 71' per vedere la prima vera occasione dell'incontro con Schiavone che sfiora la traversa su punizione. Al 75' è ancora il Modena a provarci con Signori che viene fermato in area di riogre da Goldaniga al momento di calciare. Il Perugia prova a reagire: al 78' Del Prete non trova lo specchio della porta dal limite dell'area; all'83' è Parigini a sprecare da ottima posizione dopo una cavalcata travolgente. L'ultima occasione è ancora per Parigini, che al 90' prova a girare verso la rete ma calcia alto sopra la traversa. Termina così 0-0 una gara che prometteva spettacolo ma che ne ha regalato ben poco.

    MODENA

    Il tecnico del Modena, Walter Novellino: 'Il punto l'ho voluto ad un certo punto, potevamo sfruttare meglio le occasioni finali ma sono comunque molto soddisfatto. Sono partito con due punte e ho chiuso con tre, ho provato a vincere ma il pareggio va molto bene. Il miglior Modena tornerà quando recupererò tutti i ragazzi della rosa, soprattutto in attacco dove potrete vedere i miglioramenti di questa squadra. Comunque non sono preoccupato perchè la squadra c'è è piena di giovani che devono lavorare tanto ma la squadra c'è'.

    PERUGIA

    Il tecnico del Perugia, Andrea Camplone: 'Abbiamo fatto un buon punto e una buona partita. Va bene così, anche se potevamo sfruttare meglio le occasioni nel finale con Parigini. Abbiamo retto bene il campo e abbiamo dato una grande dimostrazione di carattere in una gara piena di agonismo e sempre aperta. Sono molto soddisfatto dei ragazzi, anche di chi è entrato in partita in corso. Tanta soddisfazione dai giovani come Fazzi e Parigini due giovanissimi che hanno fatto molto bene'.

    Altre Notizie