Calciomercato.com

  • CM STADIO: Napoli-Cagliari 3-3

    CM STADIO: Napoli-Cagliari 3-3

    • Daniele Acampa
    Pareggio pirotecnico tra Napoli e Cagliari al "San Paolo". La formazione campana parte subito bene e dopo 11 minuti,passa con Higuain, che sfrutta una dormita della difesa ospite su un lancio di Ghoulam da fallo laterale e supera facilmente Cragno.  Poi alla mezz’ora arriva il raddoppio di Inler, che segna con un tiro preciso dai 30 metri. Nel finale della prima frazione ci pensa Ibarbo a riaprire la gara superando Rafael da pochi passi su assist di Cossu. La ripresa inizia subito con il pareggio degli ospiti, con Farias che mette in rete sugli sviluppi di una punizione per i suoi. Al 49' Hamsik si divora il gol del vantaggio per i suoi. Il gol arriva poco dopo grazie a De Guzman, che di testa segna su cross di Maggio. Dopo poco però arriva il nuovo pareggio degli ospiti con Farias che sigla la sua doppietta personale su assist di Ibarbo. 

    NAPOLI

    Il centrocampista del Napoli, Gokhan Inler: "E' incredibile, siamo tutti un po' delusi, avevamo la partita in mano e abbiamo buttato altri due punti. Dopo il 2-0 potevamo chiuderla con il terzo e sarebbe stato diverso, dobbiamo stare più attenti in fase difensiva, in serie A si deve rimanere concentrati per 95 minuti. Sprechiamo troppo, la squadra gioca bene ma dobbiamo essere più attenti in fase difensiva. Il Cagliari ha fatto una buona partita, stavano molto alti e a centrocampo non avevamo spazi, dovevamo aggirare la loro difesa e ci siamo riusciti, peccato per il risultato. Ci sono ancora tante gare da giocare, dobbiamo pensare a giovedì e poi alla trasferta di Genova lunedì prossimo".

    CAGLIARI

    L'attaccante del Cagliari, Diego Farias: "Dopo l'intervallo ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che ce la potevamo fare e siamo riusciti a pareggiare. Segnare qua al San Paolo è stato bellissimo davanti a tutta questa gente, dopo il primo tempo siamo riusciti a giocare meglio e penso che sia sto un pareggio molto importante. Credo che sia stato più merito nostro che demerito del Napoli. Abbiamo giocato bene, dobbiamo continuare cosi e crederci sempre".
     

    Altre Notizie