Calciomercato.com

  • CM STADIO: Napoli-Lazio 5-0

    CM STADIO: Napoli-Lazio 5-0

    • Daniele Acampa
    "Manita" del Napoli alla Lazio in una gara praticamente a senso unico. I padroni di casa passano quasi subito con Higuain che, dal limite, porta i suoi in vantaggio. Al 35' Insigne manda Allan in porta con un perfetto assist e il brasiliano non sbaglia. Nella ripresa, gli azzurri chiudono subito i giochi con Insigne che sfrutta una respinta di Marchetti su Higuain. L'attaccante argentino poi si mette di nuovo in proprio e, al 59', s'invola da solo e trafigge ancora Marchetti con un tiro imparabile. Nel finale, il neoentrato Gabbiadini si unisce alla festa con un tocco perfetto su assist di Allan.
    NAPOLI
     
    Il difensore del Napoli, Elseid Hysaj: "Un successo molto importante, ora dobbiamo restare concentrati e lavorare sempre a testa bassa. I miglioramenti si vedranno di gara in gara. La perfezione non esiste, dobbiamo migliorare sempre e credere nel lavoro e soprattutto nel mister. Siamo tutti disposti a giocare con la linea alta per poi recuperare palla e verticalizzare subito verso la porta avversaria. Il mio ruolo? Ho giocato sempre a sinistra, ma preferisco a destra perché sono destro ma non è un problema, sono sempre a disposizione del mister e della squadra. Non dobbiamo più pensare alla Lazio, ora testa a Carpi. Dobbiamo recuperare i punti persi per strada".
    LAZIO
     
    Il centrocampista della Lazio, Stefano Mauri: "Abbiamo fatto una bruttissima partita, loro giocavano e noi no. Inutile dire che abbiamo sbagliato tutto, arrivavamo sempre tardi sulla palla. Dopo la trasferta di Verona contro il Chievo ci dobbiamo prendere le nostre responsabilità perchè una figura del genere non la potremo più fare. E' anche un problema di personalità perchè sapevamo che loro sarebbero partiti forti. Noi non riuscivamo a fare più di due, tre passaggi consecutivi, da domani dobbiamo lavorare e tornare ad avere più fame e agonismo. Con il Genoa tutti si aspettano una prova di orgoglio, è facile a parole, noi dovremo dimostrarlo sul campo. Mercoledì dobbiamo  tornare a fare la Lazio e non solo a vedere gli altri giocare".
     

    Altre Notizie