Calciomercato.com

  • CM STADIO: Napoli-Roma 0-0, pesano gli errori davanti a Szczesny

    CM STADIO: Napoli-Roma 0-0, pesano gli errori davanti a Szczesny

    • Daniele Acampa
    Il Napoli sbatte sul muro della Roma e la sfida del “San Paolo” termina a reti bianche. Nel primo tempo, la gara è piuttosto brutta con gli ospiti che si arroccano in difesa e gli azzurri che provano a sbloccare il risultato ma manca sempre l’ultimo passaggio. Nella ripresa, il Napoli ha fatto di più. Al 60’, Hamsik ha la palla del vantaggio ma la mette di un soffio a lato di sinistro. Nel finale, ancora Hamsik, solo davanti al portiere, spreca. Nei minuti di recupero, El Kaddouri potrebbe infiammare i 60mila del San Paolo ma mette fuori da pochi passi.

    NAPOLI

    Il difensore del Napoli, Faouzi Ghoulam: “Peccato non aver capitalizzato le azioni d’attacco create, loro non sono mai usciti dalla loro metà campo, e meritavamo di più. Il fatto di non aver subito gol è un dato senza dubbio positivo, stiamo lavorando molto su questo aspetto. Stasera ci è mancato purtroppo il guizzo negli ultimi metri. Il mister si è incazzato parecchio per gli errori di Bologna, abbiamo fatto tanto lavoro difensivo in questa settimana. Adesso pensiamo a mercoledì. Faremo di tutto per passare il turno, vogliamo arrivare in fondo. Non guardo l’Inter e penso solo alle nostre partite ed ora penso al Verona”.

    ROMA

    Il difensore della Roma, ​Antonio Rudiger: "Prima di tutto, tutti abbiamo fatto bene in difesa, potevamo fare meglio davanti sicuramente. Dobbiamo vincere le prossime due partite.Il gol annullato? Non ho visto bene, ma penso e spero che non fosse fuori. L'arbitro ha detto che è fuori, devo accettare la decisione. Higuain? Penso che ora sia il migliore attaccante in Italia, non l'ho fermato solo io ma tutta la squadra, tutta la difesa. Complimenti a tutti".

    Altre Notizie