Calciomercato.com

  • CM STADIO: Nocerina-Frosinone 1-0

    CM STADIO: Nocerina-Frosinone 1-0

    • Mauro Laudisio

    Gara di alta classifica tra Nocerina e Frosinone. Sono i molossi a fare bottino pieno grazie alla solita zampata di un sornione Evacuo che fa sognare i tifosi. Nella prima frazione le squadre si studiano cercando timidamente la sortita offensiva che tarda ad arrivare. Nella seconda frazione i molossi premono decisamente sull'acceleratore e passano al 37' con la girata di Evacuo che beffa l'ex Zappino su preciso traversone di Garufo. Finisce così, con la Nocerina che conquista il prestigioso traguardo di tre vittorie su altrettante sortite casalinghe

    NOCERINA

    L'allenatore della Nocerina, Gaetano Auteri: 'Il Frosinone si è snaturato cercando meno il confronto. Quella di oggi è una vittoria meritata perchè siamo stati più pericolosi ed aggresivi. Una gara che è stata comunque equilibrata contro una signora squadra. Siamo migliorati sotto il punto di vista dei punti conquistati e la consapevolezza deve essere quella che la squadra è sulla strada giusta. Stiamo bene e ora che siamo tutti possiamo veramente ambire a qualcosa di importante. Il campionato? Secondo me è apertissimo, ma è chiaro che chi, come il Frosinone, si trova indietro avrà grosse difficoltà a risalire la china'.

    FROSINONE

    L'allenatore del Frosinone, Roberto Stellone: 'Tutto sommato abbiamo giocato una buona gara contro una squadra che gioca bene e che ha fato bottino pieno pur non avendo occasioni clamorosi. Gioco diverso? Abbiamo cercato di adeguarci all'avversario cercando di chiuderci e provando a far male nelle ripartenze. Dispiace che sia stata la Nocerina a segnare perchè probabilmente se lo avessimo fatto noi probabilmente avremmo portato a casa il bottino pieno. Comunque dispiace perchè nei novanta minuti abbiamo dato tutto e raccolto nulla'.

    Altre Notizie