Calciomercato.com

  • CM STADIO: Palermo-Bologna 1-1

    CM STADIO: Palermo-Bologna 1-1

    • Daniele Valenti

    Dopo due vittorie consecutive, il Palermo non va oltre l’1-1 in casa con il Bologna. Al 4' la strada si mette in discesa per i padroni di casa, grazie all’ottavo gol stagionale di Ilicic. Al 17' clamoroso errore di Sorrentino che spiana la via della porta a Gabbiadini. Nella ripresa la gara è sonnolenta, nonostante l'impegno del Palermo che però non riesce a impensierire Curci.

    PALERMO

    Il difensore del Palermo, Salvatore Aronica: 'In campo abbiamo dato tutto, ma non è bastato. Il pareggio ci sta stretto. Ci sono stati episodi dubbi, l'arbitro chiaramente può incidere su queste cose, ma se non ha preso un certo tipo di decisioni vuol dire che ha visto così. Il gol del pareggio? C'è stata un'indecisione di Sorrentino, un errore che può capitare a tutti, ma l'episodio va archiviato. Per la salvezza dobbiamo guardare solamente in casa nostra, pensando a fare il meglio possibile. Andremo a Catania con la voglia di fare una grande partita'.

    BOLOGNA

    L'attaccante del Bologna, Manolo Gabbiadini: 'Non era facile giocare a Palermo, abbiamo affrontato una squadra in formissima peraltro galvanizzata da un pubblico ammirevole. Il gol? Non ho ben capito cosa sia successo, però lì c'è poco da ragionare, ho agito subito senza farmi domande. Tra l'altro è il secondo gol che faccio a Sorrentino in questa stagione, mi ha portato fortuna in questa annata'.

    Altre Notizie