Calciomercato.com

  • CM STADIO: Palermo-Crotone 0-0

    CM STADIO: Palermo-Crotone 0-0

    • Daniele Valenti

    Uno scialbo 0-0 mette d'accordo Palermo e Crotone, che raggiungono i rispettivi obiettivi: i rosa ottengono il record assoluto di punti in Serie B (86), superando di una sola lunghezza il traguardo di Juventus, Chievo e Sassuolo, mentre i calabresi non si lasciano sfuggire i play-off. Nel primo tempo sono i padroni di casa a sfiorare il vantaggio in un paio di frangenti con Bolzoni; nella ripresa, invece, le occasioni da gol latitano e le squadre si accontentano del pareggio.

    PALERMO

    Il portiere del Palermo, Stefano Sorrentino: ‘Quello degli 86 punti è un traguardo storico, nessuna squadra ci era mai arrivata e per questo siamo molto felici'.


    Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando: ‘La Serie A è la casa naturale del Palermo. Averla riconquistata con il record di punti è il valore aggiunto di un'annata straordinaria. Faccio i miei complimenti a tutti i dirigenti e ai giocatori per aver consentito al Palermo di essere uno dei migliori tasselli del mosaico di questa città. L'augurio adesso è un futuro sempre più roseo e una Serie A ad altissimi livelli. Un ringraziamento particolare lo meritano i tifosi rosanero che ancora una volta si sono dimostrati campioni di civiltà, sportività e passione’.

    CROTONE

    L'allenatore del Crotone, Massimo Drago: 'Per me che sono calabrese quello dei play-off è un traguardo storico, sono molto felice. Il merito è tutto dei ragazzi. La squadra sta bene, ha voglia di lottare su ogni pallone e di dividere un grande gioia coi nostri tifosi. Per adesso niente feste, la testa è solo al Bari. Sono partite secche dove l’aspetto psicologico è fondamentale, sarà un piacere giocare questa sfida'.
     


    Altre Notizie