Calciomercato.com

  • CM STADIO: Palermo-Inter 1-0

    CM STADIO: Palermo-Inter 1-0

    • Daniele Valenti

    Il Palermo, non senza difficoltà, batte l'Inter 1-0 e sale a quota 32 punti. La rete decisiva è ancora di Ilicic, al suo quinto centro consecutivo, il decimo stagionale (realizzato peraltro al 10’). Il punteggio avrebbe potuto essere più rotondo se solo nella ripresa Handanovic non avesse compiuto un miracolo su Miccoli. A preoccupare sono le condizioni di Zanetti, costretto ad abbandonare il campo in barella al 17'.

    PALERMO

    Il centrocampista del Palermo, Jasmin Kurtic: 'Oggi abbiamo vinto una partita importante, ma la strada per la salvezza è ancora lunga. Guardiamo già alla prossima settimana, quando affronteremo la Juventus. Non penso al successo del Genoa, noi dobbiamo pensare soltanto a noi stessi, tirando le somme dopo l'ultima giornata. Scommetto un milione di euro sulla salvezza del Palermo. Il gol di Ilicic? Ho incitato il pubblico perché i tifosi sono la nostra forza, ci stanno dando un aiuto fondamentale'.

    INTER

    Parla soltanto l'allenatore, Andrea Stramaccioni: 'Faccio i complimenti al Palermo che ha giocato mettendo in campo tutto quello che aveva. Lo abbiamo fatto anche noi, ma è difficile commentare una situazione senza precedenti per tutti questi infortuni. In ogni caso domenica a Napoli daremo tutto. Se il Palermo può salvarsi? Dobbiamo ancora incontrare il Genoa, ma i rosa a livello di qualità mi hanno colpito più di tutti tra le squadre che lottano per restare in Serie A. E poi ha un pubblico fantastico. Ilicic è un grante talento, tra i più interessanti del campionato, tra l'altro è maturato molto'.

    Altre Notizie