Calciomercato.com

  • CM STADIO: Palermo-Juve Stabia 3-0

    CM STADIO: Palermo-Juve Stabia 3-0

    • Daniele Valenti

    Comincia come meglio non poteva l'avventura di Iachini sulla panchina del Palermo. Dopo due sconfitte consecutive, i rosa battono 3-0 la Juve Stabia al 'Barbera' e salgono a 10 punti in classifica. Ad aprire le danze al 23' è Di Gennaro, che in mischia realizza il suo secondo gol in campionato. All'80' il 2-0 di Hernandez, che trasforma il rigore concesso per fallo di Lanzaro, espulso nell'occasione. Per l'uruguaiano, capocannoniere della Serie B, è la rete numero 5. A chiudere il conto al 93' ci pensa Lafferty su punizione, specialità della casa. 

    PALERMO

    Il centrocampista del Palermo, Davide Di Gennaro: 'Con Gattuso si era creato un bel gruppo, siamo dispiaciuti per il suo esonero del quale ci sentiamo i primi responsabili. Con questa partita ci siamo riscattati, era importante dare un segnale. Abbiamo avute tante occasioni nel primo tempo e siamo riusciti ad arrotondare il risultato nella ripresa: la vittoria è meritata. Da quando è arrivato, Iachini ci ha chiesto diverse cose, ma non siamo riusciti a metterle in pratica tutte, ci vuole tempo. La mia collocazione? Preferisco giocare da trequartista, ma la cosa più importante è mettere la propria qualità al servizio dell'allenatore'.

    JUVE STABIA

    Il centrocampista della Juve Stabia, William Jidayi: 'Di sicuro per noi non è un momento facile, ma dobbiamo rimanere compatti e lavorare. Giocare contro il Palermo per noi era una grande motivazione, è un'ottima squadra e prima o poi doveva venire fuori, evidentemente il cambio in panchina ha dato una scossa. I primi a essere dispiaciuti di questa situazione siamo noi, solo con il supporto dei tifosi possiamo risollevarci'.

    Altre Notizie