Calciomercato.com

  • CM STADIO: Palermo-Latina 1-2

    CM STADIO: Palermo-Latina 1-2

    • Daniele Valenti

    Clamorosa battuta d'arresto per il Palermo, che nel posticipo della 15esima giornata viene sconfitto in casa dal Latina per 2-1. Per gli uomini di Breda è il 12esimo risultato utile consecutivo, che di contro interrompe la serie positiva di otto partite dei rosa. Succede tutto nel primo tempo: al 18' Hernandez realizza la sua nona rete stagionale, al 25' il pareggio di Ghezzal, prima del definitivo 2-1 siglato da Gefferson in pieno recupero.

    PALERMO

    L'attaccante del Palermo, Abel Hernandez: 'Abbiamo lottato fino alla fine, ma purtroppo non siamo riusciti a raddrizzare la partita. Contro squadre chiuse per noi attaccanti è sempre difficile, ma avevamo messo in conto che la serie B non sarebbe stata una passeggiata. Ovviamente c'è rammarico, ma dobbiamo già pensare alla prossima. La mia condizione? Oggi volevo esserci a tutti i costi, di sicuro posso migliorare'.

    LATINA

    Il centrocampista del Latina, Stefano Morrone: 'Siamo stati molto bravi in settimana a preparare la partita. Dopo il loro vantaggio non ci siamo disuniti riuscendo addittura a ribaltare il risultato, secondo me la vittoria è anche meritata. Vedere il Barbera mezzo vuoto fa uno strano effetto, ma probabilmente hanno inciso la pioggia e il freddo. Per il primo posto oltre al Palermo c'è l'Empoli, forse la squadra più attrezzata del campionato. Ad ogni modo un anno di purgatorio in serie B può anche fare bene, lo dico io che ho vissuto una situazione simile a Parma’.

    Altre Notizie