Calciomercato.com

  • CM STADIO: Palermo-Reggina 1-0

    CM STADIO: Palermo-Reggina 1-0

    • Daniele Valenti
    Il Palermo si sbarazza senza troppa fatica della Reggina penultima in classifica. A decidere il piovigginoso match del 'Barbera' il gol di Dybala, il quarto stagionale, al 29'. In virtù della concomitante sconfitta dell'Empoli a Lanciano, il vantaggio dei rosa sulla terza sale a 16 punti. La Serie A è a un passo, potrebbe arrivare già la prossima settimana a Latina.

    PALERMO

    Il trequartista del Palermo, Franco Vazquez: 'Oggi ci tenevamo a vincere per trascorrere la Pasqua nella massima tranquillità. Il traguardo è vicino, ma noi dobbiamo solo pensare a continuare così. A me e a tutti i miei compagni piacerebbe festeggiare la promozione in casa contro il Lanciano. Da parte mia ringrazio Iachini perché è suo il merito se sono rimasto qui. Il mio futuro è a Palermo, voglio giocare in Serie A con questa squadra'.

    REGGINA

    Per la Reggina parla solo l'allenatore, Franco Gagliardi: 'Nel primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene, nel secondo siamo andati in difficoltà. Non potevamo fare di più contro una squadra meritatamente in testa, sono orgoglioso dei miei ragazzi. Onore al Palermo, che ha giocato senza lasciare nulla al caso, mentre invece in altri campi ho visto cose vergognose con formazioni già in vacanza. Ad ogni modo non ci arrenderemo fino a quando non sarà la matematica a condannarci. Caso Di Michele? Era diffidato e ho preferito gestirlo così, per noi è un giocatore importante'.
     

    Altre Notizie