Calciomercato.com

  • CM STADIO: Palermo-Roma 2-0

    CM STADIO: Palermo-Roma 2-0

    • Daniele Valenti

    Grazie alle reti nel primo tempo di Ilicic (21') e Miccoli (35'), che si scambiano vicendevolmente il favore dell'assist, il Palermo batte 2-0 la Roma e riaccende la fiaccola della salvezza. Si tratta della prima vittoria di Sannino alla guida della squadra rosanero, una vittoria che mancava dal lontano 24 novembre. Brutta battuta d'arresto per un'indolente Roma, che proveniva da cinque risultati utili consecutivi.

    PALERMO

    Il difensore del Palermo, Ezequiel Munoz: 'Siamo molto contenti per la vittoria, grazie alla quale andremo a Genova con un altro spirito. Affronteremo una Sampdoria in forma ma cercheremo di praticare il nostro gioco consapevoli di potercela fare. Abbiamo il dovere di crederci fino alla fine, non siamo ancora morti. La parata di Sorrentino dopo il mio errore? Gli devo pagare una cena, è un grande'.

    ROMA

    Parla solo l'allenatore, Aurelio Andreazzoli: 'Dobbiamo riconoscere i meriti del Palermo, che ha interpretato bene la gara. Loro hanno meritato il doppio vantaggio, ma nel primo tempo anche noi avremmo potuto segnare; se in Serie A non fai nemmeno un gol con cinque occasioni, il risultato è questo. Noi siamo stati disordinati, e il disordine mi infastidisce. Oltretutto abbiamo sbagliato nel non mantenere l'equilibrio, che fin qui era stato il nostro punto di forza'.

    Altre Notizie