Calciomercato.com

  • CM STADIO: Palermo-Ternana 1-0

    CM STADIO: Palermo-Ternana 1-0

    • Daniele Valenti

    Grazie a un gol di Morganella al 57' il Palermo piega una grande Ternana, che al 'Barbera' avrebbe meritato ben altra fortuna. Anche sullo 0-0, gli umbri si sono trovati più volte a tu per tu per Ujkani, decisivo in almeno un paio di occasioni. In virtù di questa vittoria e della contemporanea sconfitta dell’Empoli con il Cittadella, gli uomini di Iachini tornano in testa alla classifica.

    PALERMO

    Il terzino del Palermo, Michel Morganella: ‘Abbiamo sofferto anche a causa delle assenze, non è facile sostituire giocatori come Munoz e Barreto. Pisano in difesa ha giocato una buona partita, per quanto mi riguarda posso dire che ultimamente ho vissuto un periodo di forma non esaltante. La Nazionale? Per il momento penso soltanto a riportare il Palermo in serie A’.

    TERNANA

    L'attaccante della Ternana, Mirko Antenucci: 'Abbiamo giocato un gran primo tempo nel quale il Palermo è andato spesso in difficoltà. Dovevamo sfruttare meglio le occasioni create, è inutile dire che abbiamo sempre di che recriminare. Domenica ci aspetta una gara difficile contro la Reggina e non c'è tempo per abbattersi. Noi ce la stiamo mettendo tutta, ci dispiace per i tifosi ma tutti insieme ne usciremo’.

    Altre Notizie