Calciomercato.com

  • CM STADIO: Parma-Chievo 0-0

    CM STADIO: Parma-Chievo 0-0

    • Guglielmo Trupo

    Niente gol, niente Cassano, solo pioggia e qualche sprazzo di luce, giusto per dire che il campionato è cominciato pure per Parma e Chievo. I tifosi saranno rimasti delusi, il 'Tardini' è l'unico campo in cui non è arrivato il gol. Lo 0-0 è figlio di parate eccezionali, colpa dei portieri che si sono espressi benissimo e che hanno vietato gol ad avversari. Le mani al cielo di Mirante e Puggioni sono servite per la conquista di un punto prezioso, in virtù di una sfida tirata che Cassano ha provato ad accendere solo un paio di volte. Amauri ha raccolto i suoi palloni d'oro, Biabiany sul filo stava per scartare un cioccolatino, ma super Puggioni ha detto no. Prima Mirante era stato superbo su Paloschi, Sardo e Sestu, in una gara che ha visto cominciare bene il Parma e finire meglio il Chievo. Lo spettacolo può attendere.

    PARMA

    Il difensore del Parma, Mattia Cassani: 'Le abbiamo provate tutte ma loro erano molto organizzati e ci hanno messo in difficoltà. Con dieci uomini dietro la linea del pallone è difficile giocare. Io? Sono arrivato da poco, ho trovato un bel gruppo, sono a disposizione'.

    PALOSCHI

    L'attaccante del Chievo, Alberto Paloschi: 'Era una partita difficile, contro una squadra che affronto molto volentieri. E' sempre bello giocare contro il Parma, auguro al presidente di andare lontano. Hanno una bella squadra, vivace e tecnica, con Cassano poi... Noi abbiamo fatto una bella gara, Mirante è stato bravo, ora pensiamo alla prossima'.

    Altre Notizie