Calciomercato.com

  • CM STADIO: Parma-Genoa 0-0

    CM STADIO: Parma-Genoa 0-0

    • Martino Adorni

    Il Parma manca ancora l'appuntamento con il successo e non va oltre lo 0-0 interno con un Genoa che centra invece il terzo risultato utile consecutivo dal ritorno di Davide Ballardini. A fare la partita sono i rossoblù che impongono la forza di un centrocampo molto folto e vanno vicini al gol in due occasioni con Andrea Bertolacci, che prende l'incrocio dei pali al 48' e un palo (con deviazione) al 56'. Soltanto nell'ultima mezz'ora si svegliano i crociati. A dare la scossa è Amauri, che al 65' ci prova con una grande girata in area ma sbatte contro un attento Frey. L'assedio finale dei padroni di casa è inutile e il pareggio inevitabile. Per i crociati è solo il terzo punto nelle ultime cinque partite.

    PARMA

    Il centrocampista del Parma, Sotiris Ninis: 'Sono contento perché sono riuscito a dare il mio contributo anche se sono stato chiamato in causa a partita in corso, per giunta dopo pochi minuti e con tanto freddo. Sono felice a livello personale e anche per la squadra perché si trattava di una partita difficile, con un terreno molto scivoloso. C'era molto equilibrio e un gol avrebbe segnato la partita. Purtroppo non siamo riusciti a farlo e così dobbiamo accettare il pareggio. La posizione in campo? A me basta giocare, se Donadoni mi vede da centrocampista per me non c'è problema'.

    GENOA

    Il difensore del Genoa, Eros Pisano: 'Avremmo potuto vincere perché le occasioni non ci sono mancate, penso soprattutto ai due pali che ha preso Bertolacci. Non siamo stati fortunatissimi, ma giocavamo su un campo difficile dove ha vinto solo il Napoli e ci può stare. Il pareggio non ci va male, anche se con tre punti avremmo potuto muovere di più la classifica. Veniamo da un momento positivo e lo abbiamo dimostrato. Dobbiamo continuare così perché la strada è quella buona. Dobbiamo continuare a fare punti, evitando di perdere. Oggi ce l'abbiamo fatta ed è un altro passo importante verso la salvezza'.

    Altre Notizie