Calciomercato.com

  • CM STADIO: Pescara-Bologna 2-3

    CM STADIO: Pescara-Bologna 2-3

    • Giuseppe Mancini

    Nonostante le novità di mercato il Pescara perde ancora, e si tratta della quarta sconfitta consecutiva; per il Bologna vittoria importantissima contro una diretta concorrente per la salvezza. In vantaggio al 30' i biancazzurri, su rigore, con Weiss, poi segna il Bologna al 34', di nuovo su rigore con Diamanti. Al 44' D'Agostino riporta in vantaggio i padroni di casa ancora con un penalty. Gli ospiti non si arrendono e al 50' pareggiano con Gilardino, poi al 67' mettono dentro il gol della vittoria con Kone.

    PESCARA

    Il centrocampista del Pescara, Giuseppe Rizzo: 'Nel primo tempo abbiamo giocato bene, nel secondo invece il gol del Bologna ci ha tagliato le gambe, non siamo riusciti a reggere e siamo calati. Non so cosa sia successo, è un peccato. Adesso dobbiamo migliorare tutti perché così non possiamo andare avanti, dobbiamo essere più compatti, come lo siamo stati durante il primo tempo. Ora pensiamo alla prossima sfida contro il Palermo che dobbiamo assolutamente vincere'.

    BOLOGNA

    L'attaccante del Bologna, Alberto Gilardino: 'Ci siamo preparati per questa partita alla grande per tutta la settimana, volevamo venire qui e fare risultato, ed è arrivato facendo una grande prestazione. Siamo andati sotto due volte, ma con una grande partita, sia sotto il piano fisico che sotto quello mentale, siamo riusciti prima a pareggiare e poi a vincere. Abbiamo dei giocatori di qualità che saltano l'uomo, questa è la nostra forza: potevamo fare anche altri gol. Siamo stati poco fortunati davanti all'inizio, poi nella ripresa abbiamo avuto la supremazia, abbiamo disputato un grande secondo tempo. Questa è una vittoria che vale doppio, era fondamentale per noi vincere qui, lo volevamo fortemente'.

    Altre Notizie