Calciomercato.com

  • CM STADIO: Pescara-Chievo 0-2

    CM STADIO: Pescara-Chievo 0-2

    • Giuseppe Mancini

    Alo stadio Adriatico tra Pescara e Chievo Verona hanno la meglio gli ospiti, che si impongono con il risultato di 2-0. I padroni di casa perdono l'ennesima sfida salvezza e ormai sono praticamente in serie B. Le reti della vittoria dei clivensi arrivano nel finale, con Stoian all'88' e con Thereau al 93'. Nel primo tempo i biancazzurri hanno fatto vedere qualcosa di buono, nella ripresa invece non sono riusciti a concretizzare le azioni e così il Chievo è riuscito, con maggiore cinismo, a portare a casa l'intera posta in palio.

    PESCARA

    Il centrocampista del Pescara, Emmanuel Cascione: 'E' dura, non riuscendo a vincere queste partite diventa difficile, ma abbiamo sempre una speranza accesa perchè anche le altre non riescono a staccarci, la corsa è su Genoa e Siena, ma a parte questo dobbiamo cercare noi di vincere qualche partita perchè quelle che arriveranno adesso non sono facili'.

    CHIEVO

    L'attaccante del Chievo, Cyril Théréau: 'Questa partita per noi era importante come una finale, adesso abbiamo 35 punti e siamo quasi salvi, anche se non è ancora detto. Dobbiamo pensare a fare bene e a finire il campionato in modo positivo. Sto andando bene e sento la fiducia della squadra e dell'allenatore, mi trovo bene e per me questo è molto importante. Devo continuare in questo modo, posso provare ad arrivare alla doppia cifra di gol: sarebbe davvero bellissimo'.

    Altre Notizie