Calciomercato.com

  • CM STADIO: Pescara-Palermo 1-0
CM STADIO: Pescara-Palermo 1-0

CM STADIO: Pescara-Palermo 1-0

  • Giuseppe Mancini

Un bel tiro dalla distanza di Weiss all'87' permette al Pescara di ottenere la prima vittoria in campionato. Gli ospiti si fanno vedere in avanti con Ilicic, Barreto ed Hernandez, che segna due gol annullati per fuorigioco. Poi al 35' l'espulsione di Von Bergen, che interrompe con la mano una chiara occasione da gol, costringe i rosanero a giocare con un uomo in meno per tutta la gara. I biancazzurri non ne approfittano più di tanto e risolvono con il numero di un singolo. Il Palermo tiene comunque bene il campo nonostante l'inferiorità numerica, ma perde la terza partita negli ultimi minuti.

PESCARA

Il centrocampista del Pescara, Gianluca Caprari: 'Pian piano stiamo crescendo, nelle ultime due giornate abbiamo ottenuto un pareggio e una vittoria. Non eravamo partiti bene, ma adesso dobbiamo continuare su questa strada anche nelle prossima partite, a cominciare da domenica. Il nostro campionato è appena iniziato. La vittoria di oggi è importante anche perché ottenuta contro una diretta concorrente per la salvezza'.

PALERMO

L'allenatore del Palermo, Gian Piero Gasperini: 'Questa è una partita difficile da spiegare. Abbiamo dominato per lunghi tratti, ma poi è arrivata la sconfitta. Nel calcio può capitare, siamo in un periodo no, con un gol nel finale che mette in discussione tutta la prestazione. Non mi piace parlare di sfortuna, ma c'è stata. Fatichiamo a digerire sconfitte come queste: non riusciamo a fare goal, nonostante l'impegno. La nostra classifica è terribile, ma abbiamo il tempo per risalire. Non giochiamo male, ma non sfruttiamo le occasioni che abbiamo. Se continuiamo con questo gioco i risultati arriveranno'.

Altre Notizie