Calciomercato.com

  • CM STADIO: Pescara-Roma 0-1

    CM STADIO: Pescara-Roma 0-1

    • Giuseppe Mancini

    Parte male l'avventura di Bergodi sulla panchina biancazzurra: la Roma vince a Pescara con un gol di Destro al 6', nelle fasi inziali della partita, grazie a un errore di Perin sulla punizione di Totti. I giallorossi con questi tre punti risalgono posizioni in classifica, mentre il Pescara finisce all'ultimo posto, ma nonostante la sconfitta la squadra abruzzese in campo ha mostrato maggiore carattere e intraprendenza. Poco spettacolari i giallorossi, che in alcune fasi dell'incontro hanno lasciato l'iniziativa agli avversari.

    PESCARA

    Il portiere del Pescara, Mattia Perin: 'C'è stato il miglioramento di squadra, ma purtroppo sul gol c'è stato anche il mio errore che ha compromesso parte della gara. Totti calcia bene e la palla ha fatto un movimento strano. Sono contento della prestazione della squadra e della reazione che c'è stata. Io ho visto voglia di fare da parte di tutti, abbiamo avuto anche delle opportunità per pareggiare nel secondo tempo. Adesso si ricomincia a lavorare e speriamo di portare punti a casa. Sono dispiaciuto perchè la squadra è stata penalizzata a causa di un mio errore, sbagliando si impara e spero di non fare più errori del genere'.

    ROMA

    L'attaccante della Roma, Mattia Destro: 'Siamo riusciti a conquistare tre punti molto importanti su un campo difficile. Quando mi viene data l'opportunità di giocare provo sempre a dare il massimo. Adesso andiamo avanti pensando ad una partita alla volta, poi in seguito faremo le nostre valutazioni sulla classifica. Lamela è un grande giocatore, speriamo di averlo con noi prima possibile'.

    Altre Notizie